lunedì 23 novembre 2009

AS 42 Sahariana













































....e in questi pochi momenti che riesco a dedicare al modellismo, aggiorno anche il mio blog con alcune immagini del mio ultimo lavoro iniziato più di due anni fa, ma che solo in questi giorni sono riuscito a portare a termine......
Si tratta della AS 42 Sahariana dell'Italeri ambientata ovviamente in Africa nei primi mesi del 1943 e facente parte del Raggruppamento Sahariano di stanza in Tunisia ( paragonabile ai LRDG come impiego e coraggio!).

Ogni commento e suggerimento sarà di grande aiuto!.....spero Vi piaccia!!!.....

2 commenti:

  1. Grande Stefano!!! Come vedi sono tornato anche io in questo mondo, e vedo con piacere che anche tu operi e alla grande come sempre !!
    Ricordo questa Sahariana mi pare un paio di anni fa e ora finalmente la vado finita.
    A presto !!

    RispondiElimina
  2. .....Bella Bizzio!!!
    Sono felice di rivederti armato di aerografo e colla!!!....Il tuo Hetzer mi sembra a grandi livelli...attendo nuovi capolavori!!!!
    A presto!

    RispondiElimina