domenica 3 gennaio 2010

INIZIA UN NUOVO ANNO!!!!











Per prima cosa auguro a tutti un meraviglioso 2010!

Per me non è iniziato nel migliore dei modi, visto che la febbre mi ha costretto a letto sia il 31 dicembre che il primo gennaio...ma come si dice....non tutti i mali vengono per nuocere, visto che essere costretti a casa mi ha permesso di riavvicinarmi al modellismo e, scartabellando tra i vari kit, ho deciso di intraprendere un nuovo progetto: la Willys Jeep della Tamiya corredata da un kit in fotoincisione della Aber e dell'Eduard, abbellita inoltre da due stupendi figurini della Body

La volontà ce la metto tutta.....ora speriamo che abbia il tempo per poter mettere in pratica le mie idee!!!!!

Rimanete sintonizzati, saranno i vostri consigli ad aiutarmi!!!!!

4 commenti:

  1. Ecco bravo, mettiti sotto e sfornaci questo capolavoro, sai quanto amo la Willis, come vuoi rappresentarla? Insomma che ti gira per la testa?

    RispondiElimina
  2. Hola feliz año nuevo..., pues yo ya he empezado con esta viñeta..., pronto pondré mis primeras fotos en mi blog..., cuento cómo siempre con la inestimable ayuda de mi gran amigo Javier Redondo..., va a ser interesante ver el resultado de las dos versiones...,

    saludos

    diego

    RispondiElimina
  3. Hola Diego!
    Es increible que dos modelistas asì lejos van hacer la misma vineta en lo mismo tiempo!....espero de ver pronto tus fotos, seguramente terminaras tu trabajo muy pronto que yo....y dale un saluto de mi parte al gran Javired, unos de mis modelistas preferidos!
    Hasta pronto|
    Stefano

    RispondiElimina
  4. hola stefano..., si es posible mándame un correo a mi e-mail..., spawnee@ono.com..., javier ha perdido tu correo..., me da recuerdos también para tí...,

    saludos

    diego

    RispondiElimina