domenica 16 maggio 2010

....quasi alla meta!....
















....dopo oltre un mese dall'ultimo aggiornamento ecco la mia Jeep quasi terminata!





Sono stati effettuati i vari passaggi per l'invecchiamento del mezzo utilizzando vari procedimenti:

primo passaggio di filtri con smalti Humbrol, profilatura con il Dark Wash della Mig, scrostature con acrilici Valleyo ed infine impolveramento e infangature utilizzando ancora una volta Humbrol diluiti e pigmenti MIG.

Per quanto riguarda le insegne ho utilizzato decals Tamiya e trasferibili Archer.

Per il momento è tutto, il prossimo passaggio sarà dedicato ai figurini e a come ambientare il modello.......per questo chiedo il Vostro aiuto.....come Vi piacerebbe?....come kit singolo oppure inserito in un diorama di più ampie dimensioni????

3 commenti:

  1. Finalmente !! é bellissima, rende perfettamente l'idea delle willis operative con tutto quel carico che hai colorato alla perfezione, personalmente la immagino inserita in una vignetta di piccole dimensioni che focalizzi l'attenzione solo sul mezzo, magari una piccola costruzione o un muro, se la ambienti in germania magari starebbe bene una basetta "fangosa",vedi tu, tanto sarà un successo!!!
    Ciao Stè e auguri per ieri!!

    RispondiElimina
  2. Hola Stefano...., excelente trabajo..., a la mía le queda también poco..., últimos detalles y ambientación del terreno..., te mandaré fotos por si la acabo antes..., un piacere vedere questo grande lavoro…, saluti

    diego

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazzi per il vostro interesse ed incoraggiamento!
    Per quanto riguarda l'ambientazione, se avrò tempo, cercherò di fare un piccolo diorama con un semicingolato tedesco abbandonato....altrimenti sarà una semplice scenetta su un terreno fangoso dell'inverno tedesco!

    RispondiElimina