sabato 3 luglio 2010

.....E' Arrivato!!!
















E' passata solo una settimana dall'acquisto e incredibilmente oggi il postino ha suonato (solo una volta) e mi ha consegnato il pacchetto tanto agognato.......

Visto l'interesse suscitato da questa particolare conversione, vi rendo partecipi della mia gioia nell'aprire la scatola e poter visionare con i miei occhi le parti in resina.....
Che dire.....
Semplicemente fantastico!....Non ho notato bolle o imperfezioni nello stampo, ho provato degli incastri a secco e sembra che tutto vada alla perfezione e con somma sorpresa, oltre alle parti in resina, nella scatola è presente un CD (da cui sono tratte le immagini) dove ho trovato, oltre alle istruzioni, anche un indispensabile photo-file del carro reale che mi aiuterà sicuramente a rendere questo kit il più fedele possibile all'originale!

Non posso fare altro che raccomandarlo a tutti.....anche se non siete fanatici del T-55 e i suoi derivati come me, sicuramente sarete soddisfatti dell'acquisto!

Grazie Airedale!

Nessun commento:

Posta un commento